Corso di Spagnolo a Barcellona

 

Il corso di Spagnolo a Barcellona di MLA ti porterà in una full immersion tra la lingua e la cultura locale con lezioni programmate ad hoc per fare in modo che gli studenti prendano subito dimestichezza con la lingua e inizino subito a fare conversazione.
Oltre ad essere fornite di attrezzature moderne, le scuole di lingua selezionate a Barcellona hanno anche diverse aree ricreative nelle quali gli studenti potranno socializzare e mettere subito in pratica la lingua.
I corsi di spagnolo possono essere generali, intensivi oppure mirati agli esami DELE e prevedono comunque un test iniziale utile a collocare lo studente nella classe più idonea.
Gli studenti che sceglieranno di acquistare con MLA il pacchetto completo di alloggio potranno scegliere la sistemazione in famiglia, in residence, o in appartamento condiviso.
Tutti i corsi di Spagnolo a Barcellona saranno tenuti da insegnanti specializzati nell’insegnamento della lingua agli stranieri.

 

Perchè scegliere un soggiorno linguistico a Barcellona

Un soggiorno linguistico a Barcellona non è altro che un periodo della durata scelta da te, nel quale vivrai a Barcellona e seguirai corso di lingua specializzato che ti permetterà di prendere subito dimestichezza con lo spagnolo.
Barcellona è la città spagnola preferita dai turisti di tutto il mondo in quanto offre tutto ciò che si possa cercare: animata vita notturna, contesto cosmopolita, arte e cultura, una posizione ideale in riva al mare.
Per chi ama l’arte e la cultura Barcellona è ricca di musei ed essa stessa può essere considerata un museo a cielo aperto. Passeggiando per le strade della città potrai trovarti davanti ad una delle opere di Antoni Gaudì che ogni anno attraggono migliaia di turisti e che sono considerate sicuramente la principale attrazione della città. Una visita alla Sagrada Familia, al Parco Güell e a Casa Milà sono assolutamente d’obbligo per chi è in viaggio studio a Barcellona, anche se sei un appassionato d’arte.
In quanto a musei d’arte la città spagnola vanta tra i più importanti il museo di Dalì e quello di Picasso.
Durante il tuo soggiorno linguistico avrai modo anche di passeggiare per Las Ramblas, la strada più popolata di Barcellona che ogni giorno ospita numerosi artisti di strada ed è sede di numerosi ristoranti, caffetterie e negozi di ogni genere.
Tra una lezione di spagnolo e un’altra potrai anche rilassarti su una delle sei spiagge del litorale, oppure sorseggiare un bicchiere di sangria in uno dei locali sul lungomare, oltre che assaggiare i piatti tipici del posto.
A Barcellona non si dorme mai! La movida locale è uno dei punti di forza della città che tra abitanti del posto e studenti internazionali diventa ogni sera una festa. Ristoranti, bar, pub, locali notturni, a Barcellona c’è proprio tutto per il divertimento, ma attenzione a non fare troppo tardi… il giorno dopo ti aspettano le lezioni di spagnolo!

 

La Scuola di spagnolo a Barcellona