Soggiorni studio in Spagna per adulti

 

I soggiorni studio in Spagna sono rivolti a studenti universitari, laureati, lavoratori e in generale tutti coloro dai 17 anni in su che vogliono imparare la lingua locale.
I corsi di spagnolo in Spagna sono l’occasione per apprendere velocemente questa lingua armoniosa che sarà facile da praticare grazie alla cordialità della popolazione locale e alle numerose attività e possibilità che questo paese offre.
Per i soggiorni linguistici in Spagna potrai scegliere tra le artistiche Madrid e Barcellona, la caratteristica Valencia, e infine Tenerife, per una vera e propria vacanza balneare.
Potrai decidere di partire in qualsiasi periodo dell’anno e scegliere la durata del tuo soggiorno in base alle tue esigenze.
Alloggerai a scelta in famiglia, appartamento o residence, oppure provvederai autonomamente a questi “dettagli”, acquistando il solo corso di spagnolo.
Se hai già una conoscenza base dello spagnolo potrai scegliere un corso avanzato, oppure partire dalle basi, e ancora scegliere un corso finalizzato alla certificazione DELE.
Qualsiasi sia il periodo di partenza e la località scelta per il tuo soggiorno studio in Spagna, ti sembrerà di essere sempre in vacanza.

 

Perché seguire un corso di spagnolo in Spagna

Seguire un corso di spagnolo in Spagna ti porterà in uno dei paesi più vitali d’Europa. In Spagna ogni occasione è buona per far festa, e questo clima si respira nel quotidiano, soprattutto quando si entra in contatto con la popolazione locale.
Gli spagnoli ti accoglieranno sempre con il sorriso sulle labbra, e ti travolgeranno con la loro vivacità, voglia di fare e divertirsi.
Che tu scelga un soggiorno linguistico a Madrid o Barcellona, oppure Valencia o Tenerife avrai sempre qualcosa di piacevole da fare e qualcuno con cui condividerla.
In Spagna potrai darti non solo alla vita notturna, ma anche alla scoperta dell’arte grazie ai numerosi musei presenti e opere a cielo aperto; potrai visitare il museo di Picasso, ammirare la Sagrada Familia, e osservare i numerosi artisti di strada che popolano le città Spagnole.
La Spagna è anche luogo di shopping e gastronomia con numerosi piatti tipici rinomati in tutto il mondo come la Paella Valenciana, ovviamente accompagnata da un buon bicchiere di Sangria. Per gli amanti dei dolci sarà obbligatorio assaggiare la crema catalana e i Churros, mentre per entrare a pieno regime della cultura spagnola obbligatorie sono le tapas.
Durante un soggiorno linguistico in Spagna non potrai far a meno di danzare, perché la musica locale travolgerà chiunque, anche chi non ha mai ballato in vita sua.
Insomma un viaggio studio in Spagna ti lascerà quasi stremato grazie alla vivacità di questi luoghi e della popolazione locale.

 

Le nostre destinazioni per i soggiorni linguistici in Spagna

Scegli la tua destinazione per seguire un corso di spagnolo: