Soggiorni studio in Irlanda per adulti

 

I soggiorni studio in Irlanda sono indicati per tutti coloro che vogliono seguire un corso d’inglese professionale in una località giovane e “friendly” dove praticare la lingua con le persone del posto sarà un vero piacere e più facile del previsto.
Se hai dai 17 anni in su e vuoi imparare la “lingua del mondo”, non perdere l’occasione per prenotare con MLA un soggiorno linguistico in Irlanda, il paese dal quale non vorrai più andar via.
I pacchetti possono essere personalizzati in base alle tue esigenze, difatti potrai acquistare solo il corso di inglese tra quelli proposti, oppure scegliere una soluzione unica nella quale MLA ti fornisce pure l’alloggio e il volo.
In Irlanda potrai seguire un corso di inglese di livello base, oppure avanzato e intensivo; e se vuoi aggiungere quel qualcosa in più al tuo Curriculum potrai scegliere di accedere a uno degli esami disponibili, riconosciuti a livello internazionale.

 

Perché seguire un corso di inglese in Irlanda

Quando parliamo di Irlanda parliamo di caratteristiche casette con tetto spiovente, di Leprechaun, di immense distese verdi, di Guinness, di pub e ancora di uno dei paesi più ospitali del mondo!
Scegliere un viaggio studio in Irlanda ti darà la possibilità di conoscere un popolo molto amichevole e pronto da sempre ad accogliere persone provenienti da ogni parte del mondo.
Città come Dublino e Cork sono molto frequentate da studenti e lavoratori provenienti da ogni dove, che si ritrovano e convivono serenamente rendendo queste località irlandesi non solo cosmopolite ma anche molto giovani e vivaci.
Nonostante questo dinamismo, l’Irlanda ha comunque mantenuto le sue tradizioni e la sua cultura, conosciuta in tutto il mondo: la celtica.
Durante il tuo soggiorno linguistico potrai venire a contatto con gli elementi che fanno parte di quest’ultima, come ad esempio la musica, e ancora tutti i miti e leggende del posto fatti principalmente di fate e folletti.
Dopo il tuo corso di inglese potrai recarti in un tipico pub irlandese, il posto dove più di tutti potrai praticare la lingua con la popolazione locale davanti ad un boccale di schiumosa Guinness o un Irish Whisky.
Proprio per la presenza di molti giovani, la vita notturna in Irlanda è molto animata con locali ed eventi adatti a ogni esigenza.
Dal punto di vista gastronomico gli amanti della carne e dei formaggi troveranno “pane per i loro denti”, di quest’ultimi in particolare l’Irlanda vanta un’ampia produzione e varietà.
Insomma chi vedeva questo paese come un luogo noioso dovrà ricredersi e per farlo può tranquillamente approfittare di un soggiorno studio con corso d’inglese in Irlanda.

 

Le nostre destinazioni per i soggiorni linguistici in Irlanda

Per il tuo soggiorno linguistico in Irlanda scegli la località che preferisci tra le nostre destinazioni: