Corso di inglese a York

 

Per il corso di inglese a York è stata selezionata una struttura situata al centro della città, riconosciuta dal British Council e membro English UK.
Per richiedere un preventivo per un soggiorno linguistico a York è necessario prima di tutto decidere la durata che va da un minimo di 7 giorni. Dopo aver scelto la durata del viaggio studio è necessario selezionare il tipo di corso da seguire: generale, intensivo, Ielts.
Fatto ciò la richiesta di preventivo può essere inoltrata a meno che non si decida di acquistare anche alloggio e volo con MLA.
Gli alloggi previsti per chi sceglie un corso di lingua inglese a York sono in famiglia o in residence.
Prima di iniziare il corso di lingua lo studente viene sottoposto ad un test iniziale, in modo da essere collocato nella classe più idonea. A fine corso ogni studente riceve un certificato di frequenza.

 

Perché scegliere un soggiorno linguistico a York

Stradine medievali, 1 pub per ogni giorno dell’anno, eventi, fantasmi… Benvenuti a York, la città più medievale della Gran Bretagna!
Un viaggio studio a York ti porterà alla scoperta della città che si è conservata meglio in Gran Bretagna, con un fascino antico e uno stile di vita più che moderno.
A York potrai scoprire la storia del posto, di cui gli abitanti vanno molto fieri, con musei, cattedrali e il Jovik Viking Centre ovvero un insediamento Vikingo che risale a circa 1000 anni fa.
Se avrai la fortuna di partire per il tuo soggiorno linguistico a settembre potrai prender parte allo York Food and Drink Festival, quello che viene considerato il più grande evento gastronomico del paese.
A York c’è una chiesa medievale, la St. Mary’s che oggi ospita lo York Early Music Festival, oltre che numerose mostre di arti visive.
Durante il vostro viaggio studio a York scoprirai il lato festaiolo della città, che si svolge principalmente nei pub (si narra ce ne siano 365), e nei bar in inverno, mentre sul Riverside in estate.
Per gli amanti della musica dal vivo York offre diverse serate dove si esibiscono band famose o emergenti.
Tuttavia questo luogo non è solo cultura e divertimento ma anche natura con le numerose aree verdi presenti sul posto, una popolazione cordiale, che ti permetterà di mettere in pratica l’inglese, e un’atmosfera quasi gotica e aggiungerà quel pizzico di fascino e mistero al tuo soggiorno.

 

La scuola di inglese a York