Corso di inglese a Cambridge

 

I corsi di inglese a Cambridge selezionati da MLA hanno una durata che varia a seconda delle preferenze personali e anche in base agli obiettivi che si vogliono raggiungere.
Di solito i corsi hanno una durata minima di 1 settimana e possono essere di livello principiante o avanzato, generale o intensivo.
La scuola di lingua a Cambridge ti consentirà anche di effettuare corsi mirati al conseguimento di esami Cambridge (FCE,CAE,CPE), oppure corsi di English for Work.
Le lezioni di inglese saranno tenute da insegnanti madrelingua che seguiranno un programma preciso mirato ad apprendere la lingua a 360° con un tot di ore dedicate alla conversazione, alla scrittura, all’ascolto, al vocabolario e alla grammatica.
Per il tuo viaggio studio con MLA potrai acquistare solo il corso oppure un pacchetto completo che include anche il volo con l’alloggio a scelta tra quelli disponibili.
Gli alloggi disponibili in questo caso sono in famiglia o in residence.
L’alloggio in famiglia è altamente consigliato per chi non si vuole limitare al corso di inglese ma desidera praticare quotidianamente la lingua.

 

Perché scegliere un soggiorno linguistico a Cambridge

Cambridge, insieme a Oxford, è la città universitaria per eccellenza, una località che conta più di 30 università che ogni anno ospitano studenti provenienti da tutto il mondo. Un viaggio studio a Cambridge è dunque garanzia di qualità, apprendimento e anche divertimento.
Essendo sostanzialmente una località frequentata da giovani studenti, lo svago e il divertimento non mancano così come i numerosi eventi musicali e culturali che si tengono durante tutto l’anno.
Durante il tuo soggiorno linguistico a Cambridge potrai esplorare la città, socializzare nei club e ne tipici pub inglesi davanti ad un ottimo boccale di birra, e scorrazzare sul fiume Cam a bordo di un “punt” ovvero una sorta di zattera che ti permetterà di ammirare la città da tutt’altra prospettiva.
Mentre studierai l’inglese a Cambridge potrai anche fare un salto a Londra la quale dista solo 80 km e che può essere tranquillamente raggiunta tramite autobus o treno.
Ma non c’è bisogno di arrivare a Londra per scoprire bellezze artistiche e culturali infatti Cambridge nonostante sia una piccola città ha diversi musei, chiese e un meraviglioso giardino botanico, tutto da scoprire.

 

La scuola di inglese a Cambridge