Corso di inglese a Brighton

 

Per il tuo corso di inglese a Brighton MLA ha scelto una scuola situata al centro della città, fornita di attrezzature all’avanguardia e diverse aree comuni dove gli studenti possono rilassarsi e socializzare tra loro così da mettere subito in pratica la lingua.
Le lezioni di inglese saranno seguite da insegnanti altamente qualificati che imposteranno il corso in modo da dare subito agli studenti i mezzi necessari per iniziare a comunicare in inglese e allo stesso tempo anche nozioni per quanto riguarda la scrittura e la grammatica.
In base al tuo livello di partenza o agli esami che vorrai, oppure no, conseguire, le ore delle lezioni settimanali varierà così come anche la durata minima/massima del viaggio studio.
Se acquisterai il pacchetto completo di alloggio potrai scegliere tra sistemazione in residence o in famiglia. La sistemazione in famiglia è solitamente più indicata in quanto ti “obbligherà” a mettere in pratica la lingua ogni giorno.
Infine il soggiorno linguistico prevede l’assistenza di corrispondenti locali per tutta la sua durata.

 

Perchè scegliere un soggiorno linguistico a Brighton

Se hai deciso di trascorre un periodo all’estero per imparare l’inglese, un viaggio studio a Brighton potrebbe essere ciò che fa per te.
Un corso di inglese a Brighton ti porterà sulle coste dell’Inghilterra, in una località che è stata definita la “Londra sul mare” e che dista solo 45 minuti dalla capitale.
Chi sceglierà un soggiorno linguistico a Brighton quindi potrà vivere le bellezze di questa cittadina costiera e allo stesso tempo recarsi facilmente a Londra tramite treno.
Brighton, oltre ad essere una città universitaria, è meta di vacanza dei londinesi, proprio per la vicinanza con la città ma anche per le attrattive che offre.
Un tempo residenza estiva della famiglia reale, oggi Brighton offre un contesto multiculturale, uno stile di vita moderno e attrattive tipiche delle località balneari.
Il tuo viaggio studio a Brighton ti poterà alla scoperta del luogo di ritrovo per eccellenza il “Brighton Pier” ovvero il molo lungo 500 metri che rappresenta un’icona per la città e offre diverse attrattive quali negozi, bar e ristoranti, oltre che una piacevole passeggiata sul lungomare.
Ma la vita a Brighton non si concentra solo lungo il molo ma anche a “North Laine” dove sono presenti grandi magazzini, boutique e bar molto frequentati.
Brighton è dunque la località adatta a chi vuole un soggiorno studio in una località animata ma a misura d’uomo dalla quale è facile raggiungere Londra.

 

La scuola di inglese a Brighton