Soggiorni studio in Inghilterra per adulti

 

I Soggiorni studio in Inghilterra sono rivolti a lavoratori, studenti universitari, e in generale a persone dai 17 anni in su che desiderano seguire un corso d’inglese in Inghilterra.
I soggiorni linguistici proposti da MLA ti porteranno in diverse località a scelta dove ad attenderti ci saranno i migliori centri specializzati nei corsi di lingua.
Londra, Brighton, Bristol, Oxford, Canterbury… Queste sono solo alcune delle destinazioni proposte per i viaggi studio in Inghilterra per adulti i quali hanno come vantaggio la possibilità di una completa personalizzazione.
Grazie ad MLA infatti potrai scegliere se acquistare solo il corso di lingua e provvedere autonomamente agli altri aspetti del soggiorno, oppure potrai scegliere tra gli alloggi proposti con sistemazione in college, residence, famiglia, appartamento, hotel.
Allo stesso tempo potrai decidere autonomamente la durata del soggiorno studio, che può richiedere un tempo minimo in base alla località e al tipo di esame che si vuole conseguire.
I corsi di inglese in Inghilterra per adulti sono tenuti da insegnati madrelingua altamente specializzati nell’insegnamento della lingua a studenti stranieri.
Con questa esperienza potrai non solo prendere padronanza della lingua ma anche entrare a pieno nella cultura British che si differenzia di località in località.

 

Perché seguire un corso d’inglese in Inghilterra

Seguire un corso di inglese in Inghilterra è il modo più rapido per dare spazio al tuo futuro! Che tu abbia appena iniziato l’università, che sia in cerca di lavoro, o semplicemente voglia aggiungere un plus al tuo curriculum, imparare l’inglese con un viaggio studio non può che essere un vantaggio.
L’Inghilterra è terra di letterati e musicisti, di avanguardia e tradizioni, di città cosmopolite e città “di altri tempi”… Per il tuo viaggio studio potrai scegliere la località più idonea alle tue esigenze.
Se sei attratto dalla grande metropoli, Londra è sicuramente la meta per te, mentre se cerchi una città più a “misura d’uomo” potresti optare per un soggiorno linguistico a Bristol; Se vuoi entrare nella culla dell’Inghilterra universitaria puoi scegliere Oxford o Cambridge, mentre se preferisci una località sul mare Brighton è la destinazione che fa per te!
Qualsiasi sia la destinazione scelta ciò che conta è che avrai sempre l’opportunità di mettere in pratica la lingua quotidianamente e perché no, magari tra una lezione e l’altra iniziare anche a lavorare sul posto.
Il tuo soggiorno studio in Inghilterra può durare da una settimana a un anno, in base alle tue esigenze e prevede anche la possibilità di accedere ai più importanti esami di lingua riconosciuti a livello internazionale come gli esami ESOL dell’università di Cambridge oppure lo IELTS.
Queste certificazioni ti apriranno le porte al mondo del lavoro, soprattutto in contesti internazionali.

 

Le nostre destinazioni per i soggiorni linguistici in Inghilterra

Per il tuo soggiorno linguistico in Inghilterra scegli la località che preferisci tra le nostre destinazioni: