Corso di tedesco ad Amburgo

 

Il corso di tedesco ad Amburgo si svolge in un moderno edificio situato al centro della città.
Se parti da zero puoi scegliere un corso di tedesco generale o intensivo, mentre se sei già ad un buon livello, puoi scegliere il corso volto a superare il Test Daf e ad aggiungere questa certificazione al tuo curriculum.
Qualsiasi sia il corso di tedesco scelto, è previsto un certificato al suo termine per tutti gli studenti, e un test iniziale per verificare il livello di partenza.
Per esigenze particolari sono presenti anche corsi di tedesco business, per insegnanti e per esami GfdS.
Gli alloggi previsti, per chi volesse acquistarli presso MLA, sono in famiglia o in residence, inoltre, scelta dello studente, c’è anche la possibilità di acquistare il volo presso l’agenzia.

 

Perché scegliere un soggiorno linguistico ad Amburgo

Dinamica, giovane, culturale, verde… Amburgo è la città che non ti aspetti, uno scenario affascinante con un’elevata qualità di vita e una cultura tutta da scoprire.
Se fino a questo momento scegliere Amburgo per seguire un corso di tedesco non è mai stata tra le tue opzioni, dovrai ricrederti, perchè potrebbe essere proprio la scelta giusta per te!
Un viaggio studio ad Amburgo ti porterà alla scoperta della seconda città della Germania, dopo Berlino, e una delle più importanti dell’Unione Europea grazie al suo porto, uno dei più importanti del continente e dei più grandi del mondo.
Durante il tuo soggiorno linguistico ad Amburgo amerai da subito questa incredibile città, fatta di magnifici palazzi, ampi spazi verdi e numerosi eventi internazionali e soprattutto musical famosi.
Con i tuoi compagni della scuola di lingua, o con le persone che conoscerai durante il tuo viaggio potrai scoprire il lato notturno della città che si concentra particolarmente nel quartiere di St. Pauli dove sono presenti numerosi bar, nightclub, teatri.
Ad Amburgo potrai darti allo shopping sfrenato, visitare musei, fare un giro in battello per osservare la città da “un altro punto di vista”, scoprire la “città dei magazzini” la Speicherstadt e visitare le chiese presenti in città tra cui quella di San Nicola.
Mettendo in pratica il tuo tedesco con le persone del posto scoprirai che gli abitanti di Amburgo venerano la loro città, a tal punto da considerarla la più bella del mondo e chissà se alla fine del tuo viaggio studio non sarai anche tu pienamente d’accordo con loro.

 

La scuola di tedesco ad Amburgo