Corso di francese a Parigi

 

Un corso di francese a Parigi è senza dubbio una garanzia di successo! Grazie a scuole accuratamente selezionate, dotate di insegnanti specializzati nell’insegnamento agli stranieri, raggiungerai subito un ottimo livello di conoscenza della lingua.
I corsi di francese disponibili nei pacchetti MLA si differenziano in base alle esigenze infatti oltre ai corsi standard, potrai scegliere quelli mirati agli esami Dilf/Delf/Dalf, oppure corsi per esami business e specialistici, e ancora corsi di francese per insegnanti, oppure abbinati ad altre attività come lo sport o la cucina.
Tutti i corsi possono essere acquistati singolarmente o all’interno di un pacchetto comprensivo di alloggio in famiglia o in residence.

 

Perchè scegliere un soggiorno linguistico a Parigi

Vuoi investire nel tuo futuro imparando il francese? Prenota subito un viaggio studio a Parigi organizzato da MLA. Una volta messo piede a Parigi andare via sarà per te quasi impossibile perché la città ha charme da vendere.
A Parigi praticare la lingua sarà semplicissimo poiché i francesi ci tengono particolarmente che anche chi non è del posto provi a parlarla, pertanto una volta uscito dalla scuola di lingua metterai subito in pratica quanto studiato a lezione.
Un soggiorno linguistico a Parigi è l’occasione non solo per imparare la lingua ma anche per scoprire le bellezze di questa rinomata città.
Qualsiasi sia la durata da te scelta per il tuo viaggio studio, avrai comunque la possibilità di scoprire i vari volti della capitale francese.
C’è il volto artistico e culturale, con gli innumerevoli musei presenti sul posto, le gallerie d’arte, le chiese, Montmartre (il quartiere degli artisti), e tutti i monumenti, rinomati e non, che fanno da cornice alla città e che ogni anno attraggono milioni di turisti.
C’è la Parigi della buona cucina che con i numerosi bistrot e ristoranti ti delizierà il palato ogni giorno del tuo viaggio studio.
C’è la Parigi della moda e del lusso con numerose boutique di Haute couture concentrate maggiormente nella galleria LaFayette ma ad ogni modo presenti in tutta la città.
Questi sono solo i volti più noti di Parigi ma questa immensa città ha mille sfumature che è possibile scoprire solo trascorrendo un periodo medio lungo sul posto. Ciò che è certo è che la città soddisfa tutti i gusti e sotto tutti i punti di vista: cultura, svago, gastronomia, vita notturna, multiculturalità, eventi, shopping, relax.
Qualsiasi sia la tua personalità o le tue esigenze, il tuo soggiorno linguistico a Parigi non ti deluderà, al contrario ti conquisterà.

 

La scuola di francese a Parigi