Corso di cinese a Shanghai

 

Seguire un corso di cinese a Shanghai è un modo per garantirsi diverse opportunità dal punto di vista lavorativo in quanto è noto che il mercato cinese è quello più in espansione nel mondo.
I corsi di lingua cinese si tengono in strutture situate in posizioni strategiche e dotate di aule altamente tecnologiche, ben attrezzate e dal gusto orientale.
Per chi non desidera andare alla scoperta di Shanghai autonomamente, le scuole di lingua offrono la possibilità di prenotare escursioni direttamente sul posto.
I corsi di cinese disponibili si distinguono in generale e intensivo oppure consentono di seguire lezioni individuali con l’insegnante madrelingua, per chi desidera esser seguito in maniera più ravvicinata.
Il numero di lezioni di cinese settimanali varia a seconda del corso scelto.
Se insieme al corso di cinese a Shanghai desideri acquistare anche la sistemazione, MLA ti mette a disposizione l’alloggio in residence.

 

Perchè scegliere un soggiorno linguistico a Shanghai

Vuoi garantirti un futuro brillante imparando una delle lingue più richieste oggi dalle aziende internazionali? Scegli subito un viaggio studio a Shanghai.
Seguire un corso di cinese a Shanghai significa lanciarsi alla scoperta di uno dei più grandi centri culturali della Cina nonché la seconda città più grande del mondo.
A Shanghai potrai scoprire una Cina moderna, piena di attrattiva e molto dinamica e frenetica.
Cuore commerciale del paese, metropoli cosmopolita, città culturale e storica… Questi sono solo alcuni dei volti che vedrai in un viaggio studio a Shanghai, durante il quale imparare il cinese sarà quasi automatico.
Già dal primo “ingresso” in città potrai notare il suo fascino moderno che si concentra soprattutto nella zona del Bund, il “lungofiume”, dalla quale potrai ammirare alcuni dei grattacieli più moderni presenti in loco e dai più diversi stili architettonici.
Insieme agli altri studenti del corso di cinese potrai addentrarti tra i numerosi quartieri della città, dove noterai stili sempre diversi e conoscere persone del posto che ti accompagneranno alla scoperta degli angoli più nascosti di Shanghai.
Se sei un habitué dei ristoranti cinesi dimentica ciò che hai mangiato fino a questo momento perché la vera cucina cinese, quella che troverai a Shanghai, non avrà nulla a che fare con ravioli grigliati e involtini primavera, ma ti farà scoprire piatti piuttosto curiosi e insoliti rispetto a quelli a cui siamo abituati.
Scegliere un soggiorno linguistico a Shanghai sarà dunque come catapultarsi in un mondo totalmente diverso da quello a cui siamo abituati ma anche da quello che ci si aspetta pensando alla Cina e alle sue città.

 

La scuola di cinese a Shanghai