Corso di cinese a Pechino

 

Per il corso di cinese a Pechino MLA ha selezionato una scuola che si trova in una zona centrale, a pochi passi dalla città Proibita.
I corsi di lingua cinese sono di diversi livelli, a scelta dello studente: generale, intensivo, individuale.
Tutti i corsi sono tenuti da insegnanti madrelingua e quello individuale è indicato per chi desidera apprendere più rapidamente la lingua ed essere seguito da vicino dal proprio docente.
Ad ogni modo per i corsi di cinese generale e intensivo è possibile aggiungere su richiesta anche delle lezioni individuali.
MLA ti offre la possibilità di acquistare insieme al corso di lingua anche l’alloggio a Pechino che solitamente è previsto in residence.

 

Perché scegliere un soggiorno linguistico a Pechino

Hai deciso che per spalancare le porte del tuo futuro vuoi imparare il cinese? Parti subito per un viaggio studio a Pechino!
Questa esperienza non sarà utile solo per imparare la lingua cinese ma ti permetterà anche di conoscere un mondo e una cultura, unici nel loro genere.
Con un soggiorno linguistico a Pechino scoprirai una città che in ogni angolo racconta il suo passato ma che nel quotidiano è molto moderna e all’avanguardia.
A Pechino vedrai delle meraviglie di rara bellezza, a partire da quella “ufficiale” ovvero la muraglia cinese, seguita dalla città proibita, dove sono custoditi i segreti dei 24 imperatori cinesi, e il tempio del Cielo, le tombe Ming etc.
Queste sono alcune delle principali attrazioni che è possibile ammirare durante un viaggio studio a Pechino, ma tutta la città ha qualcosa da raccontare, come un vero e proprio museo a cielo aperto.
Nei dintorni di Pechino è possibile ammirare il lato più verde e tranquillo della città, con corsi d’acqua, templi antichi, e villaggi contadini che hanno conservato la loro antica autenticità.
A Pechino verrai accolto da una popolazione molto frenetica ma cordiale, con la quale sarà un piacere comunicare e mettere in pratica quanto imparato durante il corso di cinese.
A Pechino non c’è solo la cultura ma anche il divertimento, difatti negli ultimi anni la città ha sviluppato sempre più luoghi per lo svago e il divertimento.
Durante il tuo soggiorno linguistico non potrai fare a meno di assaggiare la cucina locale che si differenzia molto dalla cucina cinese che viene offerta nei ristoranti a tema presenti nel nostro paese, ma che al contrario ti offrirà sapori totalmente nuovi e tutti da esplorare.
Un viaggio studio a Pechino sarà dunque un’esperienza che ti cambierà la vita e chissà se non anche dal punto di vista lavorativo.

 

La scuola di cinese a Pechino