Corso di inglese a Vancouver

 

Per i corsi d’inglese a Vancouver MLA ha selezionato una scuola altamente qualificata, così come gli insegnanti che ti seguiranno durante le lezioni.
Le lezioni di inglese saranno impartite da insegnanti madrelingua e si baseranno su ogni aspetto dell’apprendimento della lingua: ascolto, conversazione e vocabolario, grammatica, scrittura.
Ma il corso di inglese a Vancouver sarà solo una parte di ciò che ti occorrerà per prendere dimestichezza con la lingua poiché molto dipenderà anche da quanto ti impegnerai nel praticarla.
Al di fuori delle ore di lezione potrai mettere in pratica l’inglese andando in giro per la città, conoscendo gli abitanti del posto che saranno più che disponibili nei tuoi riguardi, oppure direttamente con i compagni di corso. Se poi sceglierai di alloggiare in famiglia sarai “costretto” a praticare l’inglese quotidianamente con le persone che ti ospiteranno.
Se vuoi aggiungere un qualcosa in più al tuo curriculum MLA ti permette di seguire un corso di inglese finalizzato al conseguimento di attestati quali IELTS, TOEFL, TOEIC oppure accedere agli esami Cambridge (FCE,CAE,CPE).
Il tuo viaggio studio a Vancouver sarà dunque un’occasione unica per arricchirti culturalmente a 360°.

 

Perché scegliere un soggiorno linguistico a Vancouver

Un viaggio studio a Vancouver ti porterà in una delle città più vivibili del mondo che ti farà abituare ad una qualità di vita tale che tornerai a casa quasi a malincuore.
Un soggiorno linguistico a Vancouver è l’occasione giusta per seguire un corso d’inglese altamente professionale e allo stesso tempo vivere la città in tutta la sua bellezza e la sua varietà.
Immensi grattacieli all’ombra di montagne innevate, mari, fiumi, a Vancouver non manca proprio niente e proprio per la sua collocazione geografica è una delle città più miti del Canada.
La città offre ai propri studenti tutto quello di cui hanno bisogno: arte, cultura, aree verdi, campi sportivi, divertimento e tante opzioni per lo svago e l’intrattenimento.
Passeggiando per la Robson street ti sembrerà quasi di essere a Via Monte Napoleone a Milano, mentre se cerchi un luogo più trasgressivo nei gusti e nelle tendenze la tua meta è Davie street.
A Vancouver lo svago soddisfa proprio tutti infatti tra teatri, pub, ristoranti e locali notturni, la sera non avrai di certo la possibilità di annoiarti.
Se sceglierai un viaggio studio a Vancouver non potrai assolutamente evitare di visitare la famosa “città sotterranea” ovvero un percorso di gallerie piene di negozi e attività di vario genere che passano sotto i palazzi e che sono presenti in tutte le maggiori città del Canada.

 

La scuola di inglese a Vancouver