Corso di inglese a Toronto

 

Per il corso di inglese a Toronto MLA ha selezionato una delle migliori scuole della città che vanta insegnanti madrelingua altamente qualificati specializzati nell’insegnamento a studenti stranieri.
In base alle tue esigenze potrai scegliere diversi livelli di corso tra cui anche quelli mirati al conseguimento di esami Cambridge, Toec, Toefl o Ielts.
I soggiorni linguistici a Toronto hanno una durata minima di 15 giorni e possono prolungarsi in base alla scelta dello studente che potrà personalizzare il proprio viaggio come meglio crede.
E quando parliamo di personalizzazione ci riferiamo anche ad altri aspetti del soggiorno, infatti oltre alla scelta della durata e del periodo di partenza, lo studente potrà decidere se acquistare solo il corso di inglese oppure approfittare dell’offerta di MLA per quanto riguarda gli alloggi a scelta tra famiglia e residence.
Per tutta la durata del soggiorno gli studenti potranno contare sull’assistenza dei corrispondenti locali e partecipare alle attività ricreative previste dal programma.

 

Perché scegliere un soggiorno linguistico a Toronto

Vuoi prenotare un viaggio studio un po’ fuori dagli schemi? Sei stanco di sentir parlare delle solite città britanniche o statunitensi? Per il tuo corso di inglese MLA ti porta in Canada ed in particolare a Toronto.
Un viaggio studio a Toronto ti porterà in posti che probabilmente prima non avevi nemmeno ancora immaginato, considerando che il Canada in un certo senso vive un po’ all’ombra degli Stati Uniti d’America.
A dispetto di quest’ultima affermazione c’è molto da dire, in quanto Toronto , definita la New York Canadese, non ha niente in meno della Grande Mela la quale, al contrario, non può di certo vantare la stessa qualità di vita presente nella sua “sorella canadese”.
A Toronto c’è cultura da vendere, grazie alla presenza di numerosi musei di ogni genere e monumenti di tutto rispetto che raccontano un po’ la storia della città.
Scegliendo un soggiorno linguistico a Toronto la prima cosa che noterai è l’elevata qualità della vita presente in città e la cordialità e il rispetto che gli abitanti del posto hanno per la loro terra e per i loro concittadini.
A Toronto potrai fare shopping, divertirti di sera con le numerose opzioni presenti in città, e assistere a panorami che ti sembreranno quasi surreali.
Partendo dalla città potrai fare diverse escursioni tra le quali le immancabili Cascate del Niagara che ti porteranno in uno scenario che dire che ti lascerà senza fiato è dir poco!
In un viaggio studio a Toronto scoprirai una città piena di eventi, multiculturale, piena di ristoranti e negozi e metterai in pratica la lingua con persone provenienti da ogni parte del mondo che saranno pronte a guidarti nella scoperta di questa incredibile città Canadese.

 

La scuola di inglese a Toronto