Corso di inglese a Sydney

 

La scuola di lingua selezionata per il corso di inglese a Sydney dispone di attrezzature ultra moderne che faciliteranno l’apprendimento della lingua.
Il corso di inglese è strutturato in maniera tale da consentire agli studenti di impadronirsi totalmente della lingua e allo stesso tempo fornirgli le conoscenze necessarie per iniziare subito a parlare inglese.
Nella scuola di lingua a Sydney avrai la possibilità di effettuare corsi per gli esami Cambridge (FCE), oppure potrai seguire un semplice corso generale o intensivo.
Il numero di lezioni settimanali cambia a seconda del corso scelto.
Per il tuo viaggio studio a Sydney potrai scegliere tu la durata e se acquistare, o meno, anche l’alloggio tra quelli selezionati da MLA.
MLA oltre a darti la possibilità di seguire i migliori corsi di inglese a Sydney, ti dà tutte le opzioni per un pacchetto completo e personalizzabile.

 

Perché scegliere un soggiorno linguistico a Sydney

L’Australia ti è sempre sembrato un sogno troppo lontano per esser realizzato? Con un soggiorno linguistico a Sydney il tuo sogno si realizzerà prima di quanto pensi!
L’ex colonia britannica si rivelerà la meta ideale per imparare l’inglese e scoprire una cultura totalmente diversa dalla nostra, nonché affascinante.
Sydney, come ogni metropoli che si rispetti, è una città cosmopolita che ospita persone provenienti da ogni parte del mondo e, grazie al suo passato, offre diversi edifici e monumenti storici tutti da esplorare.
A Sydney scoprirai lo stile di vita “easy” degli australiani, potrai praticare surf o ammirare i numerosi surfisti che si recano ogni giorno a Manly, oppure rilassarti sulla spiaggia di Bondi Beach.
Durante il tuo soggiorno linguistico a Sydney ammirerai il simbolo della città, l’Opera House, potrai sfruttare le numerose aree verdi presenti e godere del meraviglioso clima mite che caratterizza questa località. Sydney presenta tutte le migliori caratteristiche della grande metropoli e la qualità di vita della piccola città e questo la rende una meta molto ambita non solo per i turisti ma anche per chi desidera cambiare totalmente vita.
Durante la tua vacanza studio a Sydney scoprirai un piacevole alternarsi di quartieri antichi e zone ultra moderne e lussureggianti.
Da Harbour bridge potrai avere la fortuna di ammirare le balene, presenti per quasi tutto l’anno, e nella Jamison Valley potrai ammirare le Blues Mountains in tutta la loro imponenza.
Con i tuoi compagni del corso di inglese potrai scoprire la vita notturna della città oppure assaggiare i gustosi piatti della cucina locale, e internazionale. A Sydney troverai tutto quello che puoi desiderare e il tuo viaggio studio sarà solo l’inizio di una lunga “storia d’amore” che ti farà dimenticare qualsiasi luogo tu abbia amato precedentemente.

 

La scuola di inglese a Sydney