Corso di inglese a Melbourne

 

Per il tuo corso di inglese a Melbourne, la MLA ha selezionato una scuola situata nel cuore dello shopping e del business district della città.
La durata del soggiorno linguistico è a scelta dello studente e ha un minimo che varia a seconda del corso di inglese scelto. Nella scuola di lingua a Melbourne è possibile scegliere, oltre che i corsi di inglese generale e intensivo, anche i corsi per gli esami Ielts o Cambridge.
In base al corso di inglese scelto cambiano le ore di lezione settimanale.
Tutti i corsi sono tenuti da insegnanti madrelingua specializzati nell’insegnamento della lingua studenti stranieri e si svolgono in aule moderne e con attrezzature all’avanguardia in modo da facilitare l’apprendimento della lingua.
I corsi di inglese prevedono un test iniziale, per verificare il livello di partenza dello studente, e un certificato di fine corso.

 

Perché scegliere un soggiorno linguistico a Melbourne

Scopri l’Australia con un viaggio studio a Melbourne, la città che non smetterà mai di sorprenderti! Seguendo un corso di inglese a Melbourne avrai la possibilità di scoprire una città in perfetta armonia tra strutture ed edifici ultra moderni e natura ancora incontaminata.
Partita come centro di accampamento di coloro che si recavano nelle miniere del Victoria in cerca di fortuna, nel corso degli anni è diventata una metropoli di tutto rispetto, la seconda più popolata del continente, e sede di importanti industrie, soprattutto automobilistiche.
Durante il tuo soggiorno linguistico a Melbourne ti renderai conto della varietà culturale presente in ogni angolo della città. Esplorandola insieme ai tuoi compagni della scuola di lingua ti imbatterai nel quartiere greco, quello cinese, quello vietnamita, quello italiano e così via. In una sola città ti sembrerà di toccare varie località del mondo, assaggiarne la cucina tipica e conoscerne le tradizioni.
E a proposito di cucina a Melbourne vivrai esperienze gastronomiche senza eguali dove il mix di culture presenti sul posto si mescolano e si fondono offrendo piatti unici che difficilmente troverai altrove.
A Melbourne avrai tantissimi luoghi da visitare con i tuoi compagni della scuola di lingua e potrai vivere incredibili e insolite esperienze come un giro in mongolfiera sui vigneti della Yarra Valley, a un’ora dalla città. Durante il tuo viaggio studio potrai visitare musei, monumenti, fare escursioni nella natura più selvaggia, ammirare la città dall’88° piano dell’Eureka Skydeck, il grattacielo più conosciuto della città anche per i suoi ultimi 10 piani fatti di vetro placcato in oro 24 carati.
Infine a Melbourne potrai scoprire il fascino della cultura aborigena e risalire alle origini di questi luoghi; sul tema è stata installata una mostra permanente nel Melbourne Museum.
Da non sottovalutare è la vita notturna di Melbourne dove troverai attività per tutte le età e tutti i gusti.

 

La scuola di inglese a Melbourne