Corso di inglese a Brisbane

 

Se hai deciso di seguire un corso di inglese a Brisbane, MLA propone un viaggio studio dalla durata minima di 15 giorni per i corsi di inglese generici e 4 settimane per i corsi Ielts. Rispettando questi parametri minimi, la durata del soggiorno è a scelta dello studente.
La scuola selezionata per i corsi di inglese a Brisbane si trova nel cuore dello shopping della città ed è ampiamente attrezzata con strumenti all’avanguardia per facilitare l’apprendimento della lingua inglese.
In base al tipo di corso scelto il numero di lezioni settimanali varia.
Appena giunti nella scuola di lingua, gli studenti devono effettuare un test iniziale in modo da esser collocati nella classe più idonea, mentre alla fine del corso di inglese tutti gli studenti ricevono un certificato di fine corso.
Grazie ai corsi lingua, strutturati in modo tale da ricoprire subito tutti gli aspetti dell’apprendimento della lingua, gli studenti inizieranno a parlare inglese già dalle prime lezioni.

 

Perché scegliere un soggiorno linguistico a Brisbane

Sei indeciso se scegliere un viaggio studio a Brisbane piuttosto che a Sydney o Melbourne? Chiunque abbia fatto questa scelta è rimasto piacevolmente sorpreso!
Considerata nei tempi addietro una “grande città di campagna”, nel corso degli anni Brisbane si è presa la sua rivincita diventando una delle città più vivaci e cosmopolita in Australia.
Durante un soggiorno linguistico a Brisbane non ci si annoia mai! Innumerevoli sono le attività che è possibile fare in città o nelle aree circostanti.
Con i tuoi compagni della scuola di lingua a Brisbane, vivrai esperienze indimenticabili!
A Brisbane potrai fare rock climbling su una parete rocciosa naturale che costeggia il Brisbane River; potrai accarezzare e coccolare canguri e koala nel Lone Pine Koala Sanctuary, un piccolo rifugio dove questi teneri animali circolano in libertà; potrai prendere lezioni di surf e fare skydiving; infine potrai effettuare diverse escursioni fuoriporta come a Fraser Island (la più grande isola sabbiosa al mondo), la foresta pluviale, Moreton Island.
Queste sono solo alcune delle attività che potrai effettuare tra una lezione di inglese e l’altra, oppure potrai semplicemente dedicarti alla scoperta di questo incredibile luogo che si mostra come un giusto mix tra città dal tipico stile americano, e località che conservano ancora una natura incontaminata.
Grazie allo stile di vita rilassato degli australiani e alla loro cordialità, riuscirai a mettere subito in pratica ciò che imparerai durante il corso di inglese, incontrando persone incredibili che ti faranno sentire subito a casa.

 

La scuola di inglese a Brisbane