Storia          Codice etico            ISO          Italian Chamber of Commerce UK          Partners        Convention Napoli           Training Session          Convention Barcelona 2015           Convention New York 2015          Media          Lavora con Noi

MLA è società certificata con sistema gestione di qualità ISO 9001:2008 e UNI EN 14804:2005

MLA è certificata con sistema di gestione qualità ISO 9001:2008, il più conosciuto e utilizzato tra i sistemi di gestione della qualità nel mondo.
Questo riconoscimento garantisce un controllo e un miglioramento continuo della gestione di tutti i processi che hanno un impatto sulla qualità.
Più nello specifico, MLA è certificata anche con sistema di gestione qualità UNI EN 14804:2005,
la norma specifica per i tour operator specializzati in vacanze studio.
In particolare la UNI EN 14804 specifica e certifica i livelli di qualità del servizio reso a studenti che apprendono una lingua all’estero
alla presenza di un insegnante straniero unitamente ai servizi correlati quali: l’’ospitalità all’estero, la sorveglianza dei minori, le attività ricreative, lo staff estero, i capigruppo, le informazioni fornite prima della prenotazione ecc.
La norma UNI EN 14804 diventa quindi un utilissimo strumento per la valutazione della qualità dei tour operator specializzati in vacanze studio.