La coppia Meghan e Principe Harry insieme

Il principe Harry rinuncia alla corona?

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo sentito spesso parlare di rinunce che il principe Harry ha fatto per amore di Meghan.
Qualche esempio? Ha rinunciato all’alcool, e persino a thè e caffè in nome di una vita più salutare, è diventato vegetariano e pratica yoga tutti giorni… e non finisce qui!

Sappiamo bene che Harry è sempre stato un principe piuttosto ribelle, soprattutto in passato, ma mai avremmo pensato che avrebbe richiesto di rinunciare al suo titolo nobiliare!

Eppure negli ultimi tempi si vocifera che Harry abbia chiesto alla Regina Elisabetta di rinunciare al titolo di Principe per esser esonerato dai doveri reali e vivere una vita normale con Meghan e il prossimo nascituro.

Prince_Harry_and_Meghan_Markle

 

Se così dovesse essere la coppia potrebbe viaggiare liberamente, andare in metro, uscire con gli amici come tutte le famiglie normali.
Inutile dire che la reazione della Regina non sia stata delle migliori e che la famiglia reale stia dando merito (o colpa) a Meghan per questa richiesta del principe che attualmente è sesto in linea di successione al trono.

Chissà se tale richiesta sarà ufficializzata… intanto possiamo certamente affermare che la storia di Harry e Meghan sia sempre più simile a quella  dell’ex re Edoardo VIII che nel 1936 abdicò al trono per sposare l’americana Wallis Simpson.

Scopri tutti i nostri programmi