Perché comprare un’assicurazione medica per gli USA?

Gli Stati Uniti sono da sempre uno dei paesi con i più elevati costi relativi alle spese mediche, non avendo una sanità pubblica come in Italia. Non sono gratuiti neanche per i turisti il pronto soccorso né le autoambulanze.

LO SAPEVI CHE…

  • in molti paesi una notte in ospedale può costare più di 3.000 dollari?
  • una cosa così semplice come ingessare un braccio rotto può costare fino a 2.000 dollari?
  • se hai bisogno di un intervento chirurgico, l’operazione ti può costare facilmente 10.000 dollari o di più?

Medico con bandiera americana alle spalle

Una semplice visita può costare tanto: il costo medio di una prestazione medica negli Usa è tre volte superiore rispetto all’Italia. I turisti che non hanno una assicurazione sanitaria, dovranno pagare tutti i costi per essere curati. Ecco perché per andare negli Stati Uniti la copertura medica è facoltativa, ma caldamente consigliata.

Noi mettiamo a disposizione dei nostri viaggiatori con destinazione USA, una copertura assicurativa che include le coperture assistenza e bagaglio e l’esenzione della polizza per spese mediche fino ad euro 2.000.000.00.

I VANTAGGI DELL’ASSICURAZIONE AMERICA

Perché lasciare che qualcosa come le spese mediche impreviste possano rovinare la tua avventura?

Assicurazione medica in america

In caso di una malattia o di una ferita, la cosa più importante è ottenere l’assistenza medica necessaria. Senza assicurazione sanitaria, i costi elevati dei servizi medici all’estero potrebbero limitare il tuo accesso alla cura che ti occorre, o lasciarti un grande debito da pagare.

Mentre viaggi e scopri altri paesi, è importante avere la protezione di una polizza assicurativa che offra aiuto e assistenza in tutto il mondo. L’assicurazione deve essere una parte importante del tuo viaggio.

Scopri tutti i nostri programmi