È nato il royal baby: Harry e  Meghan al settimo cielo

È nato il royal baby: Harry e Meghan al settimo cielo

È nato il royal baby!
Secondo le rivelazioni del Daily Mail, domenica sera Harry, scortato da Scotland Yard, ha accompagnato la moglie Meghan alla clinica di lusso privata Portland Clinic, dove un parto costa almeno 15 mila sterline.
Il bimbo è nato alle 5:20 di mattina ed è un bel maschietto di oltre 3 chili.
Il giorno dopo Harry, Meghan e il loro bambino, oltre a Dora, la madre di Meghan, hanno fatto ritorno a Frogmore Cottage, la residenza dei duchi di Sussex nel castello di Windsor.

Meghan aveva sempre desiderato avere un travaglio più naturale possibile e lontano dall’assedio dei giornalisti. Il giorno dopo Harry è apparso davanti ai giornalisti e ha esordito dicendo: “Sono al settimo cielo”.
Non si sa ancora il nome del bambino, Harry ha precisato che è ancora presto per svelarlo: “Ci stiamo pensando, e ne avremo ancora per un po’. Ci sarà tempo” fino al battesimo previsto per giugno, ha spiegato. Il principe ha poi annunciato che il bimbo verrà “presentato alla stampa fra due giorni”

“È la più incredibile esperienza che potessi immaginare”, ha proseguito Harry. “Come una donna possa fare ciò che fate va oltre la mia comprensione”, ha dichiarato.

Il principe si è quindi detto “orgoglioso” della moglie. “Entrambi siamo assolutamente elettrizzati e grati per tutto l’amore e il sostegno ricevuto da ciascuno, è meraviglioso e vogliamo condividere questo momento con tutti”, ha proseguito rivolgendosi sia al pubblico sia ai media.

Il royal baby finalmente porta in casa reale una sferzata di diversità etnica.
Il nuovo arrivato della famiglia reale britannica è il primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor. Sarà il settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry.

Commenti