Londra s’illumina con il Winter Light Festival

Londra s’illumina con il Winter Light Festival

Se ti sei perso il Natale a Londra e pensi che dovrai attendere un altro anno che vedere la capitale britannica avvolta dalla magica atmosfera delle luci natalizie sono disperare, sei ancora in tempo!
Per il quinto anno consecutivo, infatti, a partire dal 15/01 e fino al 22/01 si terrà il Winter Lights festival che illuminerà il quartiere di Canary Wharf.

canary-wharf-arts-events-winter-lights-2019-4-741x417

Cos’è il Winter Lights Festival

Non si tratta di semplici luminarie, ma di vere e proprie opere d’arte che illumineranno il quartiere dei grattacieli di Londra. I principali artisti internazionali, specializzati proprio in questo tipo di istallazioni, hanno contribuito a creare dei veri e propri capolavori che creeranno un’esperienza unica e interattiva.

canary-wharf-arts-events-winter-lights-2019-6-741x417
Sono 21 le opere disseminate per tutto il quartiere che includono isole galleggianti, un palazzo di ghiaccio e un gioco interattivo da nastri luminescenti.
E se questa “magia” è troppa da reggere tutta insieme, è possibile fare un break approfittando dello street food che sarà presente per l’occasione.
Per un’intera settimana dunque sarà possibile prender parte gratuitamente a questo evento che nelle passate edizioni ha riscontrato così tanto successo da renderlo ormai un appuntamento annuale fisso.

canary-wharf-arts-events-winter-lights-2019-3-741x417

Winter Lights Festival: info utili

Quando

Dal 15/01 al 22/01

Dove

One Canada Square, 1 Canada Square, Canary Wharf, London E14 5AB

Orari

Dalle 17 alle 22

Ingresso

Gratuito

Commenti