Londra: il ristorante con le bolle riscaldate e un panorama mozzafiato sulla città

Londra: il ristorante con le bolle riscaldate e un panorama mozzafiato sulla città

Tornano gli igloo a Londra. In che senso? Il ristorante Coppa Club della capitale inglese ha annunciato che dal prossimo 21 novembre sarà di nuovo possibile cenare all’interno delle sue “bolle”. Dei veri e propri igloo moderni, piccole verande in plexiglass, riscaldate dove è possibile cenare all’esterno e godere contemporaneamente di un panorama mozzafiato sulla città, sulla Tower Bridge e sul Tamigi.

Se volete farci un giro l’indirizzo è 3 Three Quays Walk, Lower Thames Street e potete prenotare direttamente sul sito ufficiale.

coppa-club-ristorante-londra

L’idea è nata un anno fa ed ebbe così tanto successo che le prenotazioni andarono subito sold out e il ristorante fu costretto ad assumere 10 persone in più per fare fronte a tutte le richieste.

Gli igloo sono in PVC trasparente, e arredati con travi in legno e porte scorrevoli, arredati con tavoli di legno, poltrone accoglienti, coperte calde, lanterne, tappeti, candele. Tutto per sentirsi davvero a casa. Una casa lappone.

Per chiamare il cameriere inoltre basta premere un pulsante e il gioco è fatto.

coppa-club-londra

Le “bolle” disponibili sono in tutto sette: tre di queste possono ospitare fino a 8 persone, mentre le restanti sono per cene intime e romantiche.

Per ora è possibile prenotare, ma siamo certi che i posti finiranno presto. Tuttavia assicurano i proprietari che tre igloo saranno sempre disponibili senza prenotazioni, ma si prevedono file chilometriche.

Le prenotazioni infatti non sono obbligatorie, ma altamente consigliate. Da segnalare inoltre che durante le vigilia di Natale è previsto un menù specifico.

Commenti