Scheletro dinosauro

Dormire con i dinosauri? A Londra oggi si può.

Tutti amano i dinosauri. Il fascino della preistoria è indiscutibile. Ognuno di noi ha immaginato almeno una volta nella vita come fosse la Terra prima dell’avvento dell’essere umano. I dinosauri stupiscono e intimoriscono, soprattutto quando si tratta di giganti carnivori!

Ma adesso è possibile dormire in loro compagnia a Londra nel Natural History Museum: uno dei più importanti musei della città organizza alcuni appuntamenti di sleepover (ovvero pigiama party) chiamati Dino Snores, ma rivolti anche agli adulti.

Presso la grande Hintze Hall si sistemano materassini e sacchi a pelo. Verrà prima offerto un drink di benvenuto.

Poi la serata proseguirà con varie attività: una cena, una visita alle mostre permanenti e alle esibizioni temporanee, la musica dal vivo, uno spettacolo di stand-up comedy, uno show scientifico, un games room aventi come tema i dinosauri, un workshop con animali, un pub quiz sempre legato allo stesso argomento, un assaggio di insetti e una maratona di film sui mostri.

Tutto chiaramente non avviene nella stessa nottata ma secondo un calendario preciso. Alcune date sono già sold out, è possibile consultare il sito per conoscere le disponibilità.

Al mattino, sempre in compagnia degli amici preistorici, sarà servita una colazione inglese, con tanto di opzionale lezione di yoga.

Scopri tutti i nostri programmi