Melania Trump nel 2015

10 curiosità su Melania Trump

Si parla spesso del marito ormai presidente d’America, Donald Trump, ma chi è Melania Trump e chi era prima di diventare first lady?

Scopriamo 10 cose che non sai su Melania Trump

    1. È nata in Slovenia e parla 5 lingue: sloveno, inglese, francese, serbo e tedesco.
    2. Melania ha frequentato una scuola di design e architettura e poi ha cominciato a lavorare come modella, prima in Slovenia e poi in Europa.
    3. Avrebbe un fratellastro che ora ha 50 anni, ma che non è mai stato riconosciuto da loro padre.
      Donald Trump e Melania Trump

 

    1. È la terza moglie di Donald Trump. All’epoca si chiamava Melania Knauss e lo sposò nel 2005, dando alla luce il loro figlio l’anno successivo. Inoltre è matrigna dei quattro figli di Donald Trump: Donald Jr., Ivanka, Eric e Tiffany.
    2. Gli invitati del loro matrimonio sono stati più di 350, tra cui anche i Clinton. Melania indossava un abito di Dior da 100mila dollari, impreziosito da 1.500 cristalli e confezionato in 550 ore. L’anello nuziale invece è composto da uno smeraldo di 12 carati del valore di 1,5 milioni di dollari.
    3. Non è la prima First Lady a non essere nata in America. Louisa Adams, sposata con il presidente John Quincy è stata la prima.
    4. Come tutte le modelle, Melania Trump ha un fisico invidiabile: è alta 1,80 m e pesa 62 Kg. Indossa scarpe numero 41.
      Donald e Melania Trump salutano e applaudono

 

  1. Nel 2010, riprendendo i suoi studi, Melania Trump ha lanciato la sua collezione di orologi e gioielli e nel 2013 una linea di creme molto costosa.
  2. Ha un cuoco e un assistente, ma si occupa da sola del figlio Barron e pensa che faccia parte del dovere di una madre.
  3. Su Instagram ci sono molte fanpage a lei dedicate, come Flotusmelania, che ha tutte le foto della First Lady. Melania ha tuttavia un suo account Twitter (@flotus) creato dallo staff per le comunicazioni ufficiali come First Lady.


Viaggia in America!

Scopri tutti i nostri programmi